Peru Travel    

Perù Lima Agenzia Viaggi

4,9

   

0 offerte

 1     0   
CARAL - PIRAMIDI PERSE Le piramidi perse di Caral si ubicano al nord della città di Lima, un percorso di 187 chilometri di distanza. Il viaggio attraversa paesi pittoreschi e valli fertili oltre a deserti e dune. La nostra Guida incontrerà ed e La porta su un viaggio privato al nord di città di Lima in ricerca di CARAL Il 5000-anno-vecchio (nord di 2 ore di Lima City). per una visita guidata e privata a questo luogo incredibile. 626-ettaro che luogo archeologico di La Sacred City di Caral-Supe è situato su un terrazzo di deserto asciutto che trascura la valle verde del fiume di Supe.
È insieme di nuovo al Tardo Periodo Arcaico delle Ande Centrali e è il centro più grande della civiltà nell'Americas. Insolitamente ben conservato, il luogo è impressionante nelle condizioni del suo disegno e la complessità di suo architettonico, specialmente la sua pietra monumentale e monti di piattaforma di terra e corti circolari ed incavate. Una di 18 sistemazioni urbane situò nella stessa area, Caral rappresenta architettura complessa e monumentale, incluso sei grandi strutture piramidali. Un quipu (il sistema di nodo usato in civiltà andine per registrare informazioni) trovato sul luogo testimonia allo sviluppo e la complessità della società di Caral. Il piano della città ed alcuni dei suoi componenti, incluso strutture piramidali e residenza dell'élite mostrano evidenza chiara di funzioni cerimoniali, significando un potente.
Qualche genere di economia che promosse mestiere che sostiene la loro società, promosse l'integrazione interregionale e sviluppo. Inoltre il mestiere con un altro villaggio fa che questa civiltà per estendere ad un'altra regione. Caral fu maneggiato da certo genere di persone che avevano astronomia e conoscenza religiosa. Il gruppo principale che aveva il controllo di questa civiltà aveva la meta di fare osservazione astronomica per elaborare calendari di agricoltura e mettere il tempo conveniente di piantando e raccogliere.Gli edifici di questa civiltà sono fatti dai risultati dell'osservazione astronomica, e dell'onore dai loro Dei piaccia La domenica, La luna e quattro cavalloni, la stella ecc. (quale loro rappresentarono come esseri divini).Loro fecero tempi per venerare i loro dei e celebrare date rituali, Loro avevano un punto di vista diverso della vita (cosmovision). Loro crederono nell'armony dello spazio e la conservazione dell'ambiente, perché le creature umane sono un piccolo pezzo dell'universo. Secondo gli studi fatti in show di situ il grado della civiltà raggiunto livello di una complessità strutturale che permette stabilì un modello primario di stato. Ruth Shady uno dello scienziato dedicato per questa civiltà primaria dice che la valle di supe la sua una delle sistemazioni più principali dove comincia la civiltà peruviana.
Finalmente Caral non è unico dai suoi monumenti o dal loro sviluppo sociale, questa civiltà noto nel mondo intero perché crebbe in un stato isolante e nessuna comunicazione con l'Europa. Per questa ragione il nostro termine della storia ha a stato ridefinito secondo questo scopra. Il modo il qualcuno vuole imparare la storia del mondo sta leggendo ed investigazione.Successivamente il Suo viaggio a Caral noi continueremo a Spiaggia di Barrranca per un Pranzo di fronte all'Oceano tempo di vocale breve di Pacifico raffreddare fuori circa e rilassare. 14:00 p.m.Successivamente questo noi ritorneremo direttamente sul nostro trasporto privato a città di Lima e La caleremo via al Suo albergo o al Porto di Callao. ad a bordo la Sua Crociera Tutte le tasse di ingressi, visita guidata, trasferimenti che il pranzo ha incluso.

Peru Travel

http://perutravel.pe

Commenti (0)

Invia